gidif-rbm-logo
Dal 1985 l'Associazione dei
Documentalisti Biomedici Italiani
Notizie

Transumanesimo: dalla Biblioteca (d'Alessandria) all'Intelligenza artificiale. Storia di un'evoluzione o di una rivoluzione culturale?

Transumanesimo: dalla Biblioteca (d'Alessandria) all'Intelligenza artificiale: storia di un'evoluzione o di una rivoluzione culturale? Questo il titolo del workshop che, come ogni anno, il Gidif RBM organizza nell'ambito del Convegno delle Stelline, a Milano il 21 marzo 2024.
Il quesito che la nostra associazione si pone va al nodo della questione: stiamo assistendo a un'evoluzione o a una rivoluzione, come lo sono sicuramente stati l'invenzione della stampa e l'avvento di Internet?
e nella locandina allegata.

Affronteremo l'argomento con relatori autorevoli di diversa provenienza, vi sarà una lettura scenica e il contributo di partners autorevoli del mondo dell'editoria e documentazione biomedica. Il programma è consultabile all'indirizzo https://www.convegnostelline.it/evento/transumanesimo-dalla-biblioteca-dalessandria-allintelligenza-artificiale-storia-di-unevoluzione-o-di-una-rivoluzione-culturale/

Il tema del Convegno delle Stelline 2024 è BIBLIOTECHE E NUOVE FORME DELLA LETTURA e si terrà a Palazzo Lombardia e Biblioteca Valvassori Peroni il 20-21 marzo.

Locandina Convegno Stelline 2024
Condividi:
GIDF-RBM è un'Associazione Senza Scopo di Lucro | CF 97043460159 | sede Legale Monza via F. Cavallotti, 126
designed by Content is King
Privacy Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram