Giunti alla fine del secondo anno dell'era della pandemia da COVID 19, ci ritroviamo, in occasione del Natale, a fare qualche bilancio dell'anno 2021 e presentarvi le nostre proposte per il 2022.
Sono stati mesi contrassegnati dalla ripresa di molte attività in modalità di convivenza con il virus, grazie soprattutto ad alcuni preziosi strumenti di protezione di cui ora disponiamo. Purtuttavia, volevamo farvi gli auguri di Natale in persona anche se a distanza ma proprio ieri è sopravvenuto il lutto in famiglia di una collega del direttivo GIDIF RBM. Ci sentiamo di rispettare il suo dolore ed esprimerle la nostra vicinanza in memoria anche di altre persone care mancate nel corso dell'anno.
Vi lasciamo però in allegato un breve bilancio delle cose fatte e le nostre proposte 2022, in particolare l'idea di un percorso formativo continuo intitolato Gidif Rbm Academy. Sentieri formativi.
Rimane sempre vivo il nostro invito a farci avere le vostre proposte per l'aggiornamento e la formazione continua della nostra professione e vi ringraziamo per quelle già avanzate di cui terremo conto.
Vi ringraziamo per i vostri riscontri e auspichiamo che i nostri più calorosi auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo giungano a ognuno di voi e ai vostri cari!
Il Direttivo GIDIF RBM