gidif-rbm-logo
Dal 1985 l'Associazione dei
Documentalisti Biomedici Italiani

Direttivo Gidif RBM 2022-2025

Il 23 settembre 2022 si è svolta la prima riunione del nuovo Direttivo GIDIF-RBM che ha ratificato i risultati emersi dalle elezioni avvenute fra l’8 e il 15 luglio u.s. con le seguenti nomine:

Sono state nominate a rappresentare i soci per la revisione dei conti: Maurella Della Seta, già responsabile del Servizio Documentazione dell'Istituto Superiore di Sanità e membro del Board Eahil e Serenella Gatti, responsabile del servizio di informazione e biblioteca dell'Azienda Farmaceutica Bracco.

L’auspicio è che la nostra Associazione sia sempre più rappresentativa della professione del bibliotecario-documentalista biomedico in Italia ed interlocutore autorevole nel mondo dell’informazione biomedica e delle biblioteche e centri di documentazione.

Non resta che augurarci reciprocamente un buon lavoro ringraziando tutti i soci per la partecipazione che siamo certe sarà sempre più attiva! 

Le colleghe del Direttivo GIDIF-RBM

Francesca Gualtieri (presidente) Roberta Maoret (tesoriere), Esther Di Lauro, Chiara Formigoni, Silvia Molinari, Vania Sabatini, Ivana Truccolo, Federica Viazzi

GIDF-RBM è un'Associazione Senza Scopo di Lucro | CF 97043460159 | sede Legale Monza via F. Cavallotti, 126
designed by Content is King
Privacy Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram