gidif-rbm-logo
Dal 1985 l'Associazione dei
Documentalisti Biomedici Italiani
Notizie

Piattaforme e banche dati a confronto in era Covid a BiblioStar 2021: ora accessibile la registrazione dell'evento

29/10/2021
Direttivo Gidif

Sul canale ufficiale YouTube del Convegno delle Stelline potete consultare anche la registrazione dell'evento GIDIF RBM su Piattaforme e banche dati a confronto in era COVID 19 .

Ricordiamo che tale evento fa parte del percorso di formazione GIDIF-RBM Academy. Quest'anno il corso, pensato per essere interattivo, si è svolto in modalità mista: alcuni colleghi erano presenti nell'aula Toscanini dello storico edificio di corso Magenta 61, ma la maggioranza era online. Sicuramente la modalità prevalente a distanza, non ha potuto essere così coinvolgente come avrebbe potuto essere farlo in presenza, ma è quello che i tempi attuali concedono. Ci fa piacere condividere ora la registrazione che speriamo possa supplire almeno parzialmente.

Ringraziamo Editrice Bibliografica/ArgentoVivo per l'ospitalità, il supporto e la collaborazione che ormai è per noi una consuetudine e Elsevier per il trial gratuito alle banche dati Elsevier e la presenza. Ora confidiamo nei vostri feedback!

Il prossimo appuntamento del percorso formativo GIDIF-RBM Academy, di cui vi forniremo dettagli a breve, è il 24 novembre 2021 e riguarderà gli strumenti per la valutazione dei risultati di una ricerca bibliografica.

Condividi:
GIDF-RBM è un'Associazione Senza Scopo di Lucro | CF 97043460159 | sede Legale Monza via F. Cavallotti, 126
designed by Content is King
Privacy Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram