gidif-rbm-logo
Dal 1985 l'Associazione dei
Documentalisti Biomedici Italiani
Notizie

Corso di statistica per bibliotecari rinviato

05/10/2020
Direttivo Gidif

ATTENZIONE!
Il corso di statistica per bibliotecari previsto per il 15 e 16 ottobre è stato rinviato.

Il corso ha suscitato molto interesse e abbiamo superato il numero massimo di adesioni in modalità online. Ma non abbiamo raggiunto il numero minimo di presenze in sede, comprensibilmente vista l'attuale evoluzione della pandemia.
Purtroppo mantenendo la formula che avevamo previsto, molti sarebbero rimasti esclusi dal corso e la sola modalità online non si incontrava con l'impostazione didattica che il docente aveva preparato. Abbiamo quindi pensato di rimodulare la proposta formativa in due corsi propedeutici:

  • Corso di Statistica di Base per bibliotecari in modalità online con un docente di statistica dell'Università di Pavia entro dicembre 2020. Il corso si terrà in più sessioni e fornirà gli strumenti di base per la comprendere un disegno di studio e il funzionamento degli indicatori bibliometrici.
  • Corso sugli indicatori bibliometrici con il dottor De Bellis all'inizio del 2021.

Ci scusiamo per l'inconveniente, ma visto l'interesse suscitato dal corso abbiamo pensato di trovare una formula più inclusiva possibile.
Grazie per la comprensione e...a presto con le nuove date del corso di Statistica di Base!

Condividi:
GIDF-RBM è un'Associazione Senza Scopo di Lucro | CF 97043460159 | sede Legale Monza via F. Cavallotti, 126
designed by Content is King
Privacy Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram